logo

Nicole Mazzocato: “Fabio Colloricchio? Querelato perché mi ha umiliata!”, lui chiede scusa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-24

Due ex personaggi di Uomini e Donne saranno i protagonisti della puntata di Rivelo in onda giovedì 26 dicembre alle 21.10 su Real Time. Lorella Boccia ospita: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, che nel 2015 si sono innamorati proprio nel corso del dating show, salvo poi lasciarsi qualche anno più tardi. Nicole Mazzocato: “Fabio Colloricchio? …

article-post

Due ex personaggi di Uomini e Donne saranno i protagonisti della puntata di Rivelo in onda giovedì 26 dicembre alle 21.10 su Real Time. Lorella Boccia ospita: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, che nel 2015 si sono innamorati proprio nel corso del dating show, salvo poi lasciarsi qualche anno più tardi.

Nicole Mazzocato: “Fabio Colloricchio? Querelato perché mi ha umiliata!”

Nel 2019 Fabio Colloricchio concorrente della versione spagnola de L’isola dei famosi si è lasciato andare a frasi poco carine nei confronti della ex fidanzata che ha provveduto a querelarlo.

Sulla rottura del fidanzamento dopo 4 anni Nicole Mazzocato chiarisce una volta per tutte il motivo:

Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati.

Fino al momento di commozione quando ammette:

Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato (durante la partecipazione al reality ‘Isola dei Famosi’ versione spagnola, ndr)… un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata.

Nicole Mazzocato lascerà poi spazio per una rivelazione sconvolgente.

Le scuse di Fabio

A seguire Lorella Boccia intervisterà l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio. “Ero molto preso da Nicole”, ammette l’italoargentino.

La conoscevo già prima del programma, l’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso… l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere.

E sulle parole non lusinghiere spese su di lei durante la partecipazione all’Isola dei Famosi Spagna, ammette:

Intendevo dire che era una ragazza fredda… Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning everyone! 🔥 🇹🇷 @ritzcarltonistanbul #travel #istanbul #picoftheday #ootd #incollaborationwith #ritzcarlton #love

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Potrebbe interessarti anche