logo

Uomini e Donne non va in onda, ecco quando torna il dating show in Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-23

Uomini e Donne non va in onda, come mai? Presto detto. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi  sarà in vacanza per tutte le festività di Natale. Dame e cavalieri così come i tronisti giovani, si prenderanno dei momenti di “riflessione” per comprendere come proseguono le loro relazioni amorose. Uomini e Donne …

article-post

Uomini e Donne non va in onda, come mai? Presto detto. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi  sarà in vacanza per tutte le festività di Natale. Dame e cavalieri così come i tronisti giovani, si prenderanno dei momenti di “riflessione” per comprendere come proseguono le loro relazioni amorose.

Uomini e Donne non va in onda, ecco quando torna

Ma quando torna Uomini e Donne? Il programma tornerà puntale martedì 7 gennaio 2020 a partire dal solito orario (14.45) e in onda su Canale 5. I fan della trasmissione si troveranno così a secco dei loro troni preferiti: classico e over.

In occasione della festività natalizie, grande parte del palinsesto pomeridiano di Canale 5, cambia con ingressi “momentanei” e vacanze di un paio settimane, dal programma di Maria De Filippi fino a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, anch’esso in vacanza. Idem Beautiful, sostituito per la settimana di Natale da Una Vita che s’inserirà nel suo slot orario a partire dalle 13.45.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un augurio speciale da parte dei nostri opinionisti 💝🎄✨ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il dottore, Gemma e Tina che… 😂 👨‍⚕️ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche