logo

Nathaly Caldonazzo ritrova l’amore dopo il GF Vip? “Lui ha lasciato la moglie ed è il padre di una famosa tiktoker…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-21

Nathaly Caldonazzo ha ritrovato l’amore dopo la fine del Grande Fratello Vip? Così si mormora su Instagram, tirando in ballo il padre di una famosa tiktoker (stando alle indiscrezioni). Nathaly Caldonazzo ritrova l’amore dopo il Grande Fratello Vip? “Nuovo amore per Nathaly Caldonazzo… lui sarebbe il papà di una famosissima donna del web”, scrive Amedeo …

article-post

Nathaly Caldonazzo ha ritrovato l’amore dopo la fine del Grande Fratello Vip? Così si mormora su Instagram, tirando in ballo il padre di una famosa tiktoker (stando alle indiscrezioni).

Nathaly Caldonazzo ritrova l’amore dopo il Grande Fratello Vip?

“Nuovo amore per Nathaly Caldonazzo… lui sarebbe il papà di una famosissima donna del web”, scrive Amedeo Venza. “Caldonazzo nuovo amore: sta con il padre di una famosa tiktoker che ha lasciato la famiglia per lei”, aggiunge Deianira. 

Di chi si tratterà?

L’ultima relazione pubblica di Nathaly è stata quella con Andrea Ippoliti, lasciato durante Temptation Island Vip.

Proprio la ex moglie di Ippoliti, raggiunta dal settimanale DiPiù, si era sfogata con una lunga lettera mentre la Caldonazzo si trovava ancora al GF Vip:

Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me.

Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto “Ti amo”, firmato da Nathaly”.

Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)

Potrebbe interessarti anche