logo

Perché Natalia Paragoni ha diffidato il Grande Fratello Vip? Parla Andrea Zelletta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Andrea Zelletta ospite di Casa Chi ha parlato della sua esperienza, appena terminata, all’interno del Grande Fratello Vip. L’ex tronista è partito un po’ in “sordina” arrivando a conquistare la finalissima dello scorso 1 marzo. Andrea Zelletta svela come procede la sua storia con Natalia Durante il Grande Fratello Vip ci sono stati dei momenti non facili …

article-post

Andrea Zelletta ospite di Casa Chi ha parlato della sua esperienza, appena terminata, all’interno del Grande Fratello Vip. L’ex tronista è partito un po’ in “sordina” arrivando a conquistare la finalissima dello scorso 1 marzo.

Andrea Zelletta svela come procede la sua storia con Natalia

Durante il Grande Fratello Vip ci sono stati dei momenti non facili per la sua relazione con Natalia Paragoni e Andrea Zelletta svela cosa è successo in questi giorni fuori dalla Casa: “Ho una grandissima fiducia nei suoi confronti”, poi prosegue:

Non ho sentito il bisogno di chiarire nulla. Siamo felicemente innamorati! Se abbiamo parlato di figli? Assolutamente sì! La casa per me è stata molto importante perché ti mette di fronte a tanto tempo a disposizione per pensare. Io voglio una famiglia con Natalia e l’idea non mi dispiace ma ci sarà tempo. 

Perché Natalia Paragoni ha diffidato il Grande Fratello Vip?

Lei ha protetto la nostra relazione non mettendola in balia dell’onda mediatica. E’ stata una sua scelta che io ho condiviso ed accettato. Ha subito troppi attacchi per la sua età. Una donna di 23 anni può accusare una cosa del genere… da una parte è stata una mossa forte e di personalità. Difendere la propria relazione è stata una cosa che non tutti avrebbero fatto ed io l’ho apprezzata.

Difenderla da cosa? Dalle tante bugie che stavano uscendo fuori. I social media sono un mondo incredibile ma anche crudele che può portare scompensi. In quel momento Natalia aveva bisogno di me e di protezione. E’ stata attaccata senza pietà da persone che non conoscevano la verità. Lei ha sofferto molto. E’ stata una mossa strana e difficile diffidare il GF vip ma è stato giusto per tutelare la nostra relazione e il nostro rapporto.

Potrebbe interessarti anche