logo

Natalia Paragoni come Giulia De Lellis? “Io ho studiato, Zelletta lontano da Damante”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-27

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, nel suo ultimo intervento a Casa Chi oltre che parlare del gieffino e – tra le altre cose – della sua particolare richiesta al GF Vip ha detto la sua anche sull’azzardato paragone con gli ex Damellis. Cosa ne pensa davvero? Natalia Paragoni e il confronto con Giulia De …

article-post

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, nel suo ultimo intervento a Casa Chi oltre che parlare del gieffino e – tra le altre cose – della sua particolare richiesta al GF Vip ha detto la sua anche sull’azzardato paragone con gli ex Damellis. Cosa ne pensa davvero?

Natalia Paragoni e il confronto con Giulia De Lellis

Molti paragonano il percorso di Andrea Zelletta a quello di un altro Andrea, Damante mentre Natalia la considerano come una sorta di ‘sequel’ di Giulia De Lellis: quando è vero questo paragone? A replicare è stata proprio la stessa influencer nel suo ultimo intervento al format web targato Chi Magazine:

Siamo totalmente l’opposto come persone, come personalità… Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato avanti solo un mio lavoro e una mia passione, non sono andata a random inventandomi make up artist o beauty influencer, le cose le so. Andrea è un modello ed è un’altra cosa rispetto a Damante. Quando ci paragonano a questa coppia è perchè vedono che mettiamo sempre le stesse cose perchè i brand sono quelli. Uguale Andrea, lui fa il dj, ha iniziato a studiare, ha fatto una scuola lo scorso anno ed è partito gradualmente senza montarsi la testa. Se facciamo gli stessi lavori, che devo farci? I lavori son quelli e io non mi paragono comunque perchè io ho studiato e so di quello che parlo, degli altri non so… può darsi che lei abbia fatto scuole e si sia informata, non lo so. C’è un po’ questo stereotipo che si copia lei ma bisogna capire la differenza, solo quello.

Un’autrice del GF ha considerato Natalia Paragoni bellissima paragonandola addirittura alla figlia di Belen Rodriguez. La replica di Natalia non si è fatta attendere:

Ciao Belen! Io l’ho conosciuta ed è una splendida donna. L’ho conosciuta questa estate e abbiam fatto delle chiacchierate bellissime.

Intanto siamo tutte curiose: cosa ne penserà GDL?

Potrebbe interessarti anche