logo

Natalia Paragoni e la richiesta “particolare” di Zelletta: “Autoerotismo? Anche io devo fare la mia parte!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-27

Natalia Paragoni, influencer e fidanzata di Andrea Zelletta è stata l’ospite speciale nell’ultima puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine. L’ex volto di Uomini e Donne ha commentato la permanenza prolungata di Zelletta nella Casa del GF Vip, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini nella passata puntata. Natalia Paragoni parla di Andrea Zelletta …

article-post

Natalia Paragoni, influencer e fidanzata di Andrea Zelletta è stata l’ospite speciale nell’ultima puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine. L’ex volto di Uomini e Donne ha commentato la permanenza prolungata di Zelletta nella Casa del GF Vip, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini nella passata puntata.

Natalia Paragoni parla di Andrea Zelletta a Casa Chi

Probabilmente Natalia Paragoni dovrà attendere ancora in po’ prima di rivedere il fidanzato Andrea Zelletta. ma come ha preso la notizia della prolungata permanenza nella Casa del GF Vip?

So che resta perchè lui è molto determinato e gli piace vincere e non aspetto una sua uscita. Io da parte di fidanzata mi mancherebbe ma so che è un gioco ed il gioco deve essere portato avanti. Se lui vuole vincere non posso dargli conto nella sua scelta.

La sua gelosia l’abbiamo già conosciuta in un vecchio servizio de Le Iene, ma in merito al GF Vip si è detta tranquilla:

Andrea è molto socievole e molto fisico sia con le amiche fuori che con gli amici. A prescindere non ho visto chissà che cosa di diverso. Vedo come si relazione con una persona che gli piace… Tra le ragazze che non gradisco? Per adesso nessuna, sono molto tranquilla, non ho alcun problema.

Franceska Pepe ha preso di mira Andrea bollandolo come “comodino”, cosa ne pensa Natalia?

Io ho sempre espresso un parere positivo su Franceska quando era in Casa, quindi quando è uscita si è fatta travolgere dai social e si è montata un po’ la testa. Io ho sempre espresso sia agli autori del GF con messaggi che ai miei follower di aver sempre provato su di me il bullismo. Certe cose bisognerebbe limitarle perchè dei nomignoli potrebbero far male. A parer mio poteva evitarlo ed avere più rispetto. Poteva essere più matura.

Parpiglia ha puntato l’attenzione su una richiesta strana di Andrea agli autori nell’ultimo periodo. La Paragoni ha replicato con estrema ironia:

Ma siamo nel 2020! L’autoerotismo ci sta e tutti lo fanno solo che il mio ragazzo è sincero! Anche io devo fare la mia parte, sono giovane quindi… mi tratterrò, son dentro casa e son tranquilla!

Potrebbe interessarti anche