logo

Natale 2020 nella Casa del GF Vip: come sarà? Vipponi non saranno da soli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-08

Il Natale quest’anno sarà davvero speciale per tutti gli italiani ed anche per i ragazzi del GF Vip. Un Natale all’insegna della sobrietà il cui spirito però coinvolgerà anche i Vipponi del nostro caro Grande Fratello Vip. Dopo l’annuncio del Capodanno insieme ai ragazzi del reality di Canale 5, arriva adesso anche un retroscena rispetto …

article-post

Il Natale quest’anno sarà davvero speciale per tutti gli italiani ed anche per i ragazzi del GF Vip. Un Natale all’insegna della sobrietà il cui spirito però coinvolgerà anche i Vipponi del nostro caro Grande Fratello Vip. Dopo l’annuncio del Capodanno insieme ai ragazzi del reality di Canale 5, arriva adesso anche un retroscena rispetto al Natale: come sarà?

Natale 2020 al GF Vip: le idee degli autori

I Vipponi, a quanto pare, non saranno da soli nella Casa del GF Vip nel giorno di Natale. Come rivela il buon Gabriele Parpiglia tra le pagine web di Giornalettismo, infatti, gli autori del reality sarebbero già al lavoro per trovare una soluzione al fine di organizzare un “cenone” allargato ma sempre nel rispetto delle misure anti-Covid.

Sempre Parpiglia nelle passate ore ha svelato le due ipotesi attualmente al vaglio degli autori del GF Vip:

Un parente a testa ospite in casa per la sera di Natale o un parente, sempre a testa, in collegamento “live” durante la cena natalizia, con IPad “giganti” in stile Gerry Scotti a “Tu Si que Vales”.

Anche per i ragazzi del reality, dunque, sta per arrivare un Natale fuori dal comune ma sempre ricco di forti emozioni, tra piazze deserte e case – si spera – poco affollate. A prescindere da quello che si deciderà, assicura Parpiglia, per i Vipponi non sarà certamente un Natale da trascorrere in solitaria.

Potrebbe interessarti anche