logo

Capodanno in Tv con i Vipponi del GF Vip: Cristiano Malgioglio pronto a farci ballare!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-04

Il Capodanno in Tv sta per avviarsi verso una nuova epoca. Addio musica in piazza e cantanti pronti a sfidare le basse temperature facendo ballare l’Italia intera. Su Canale 5 il Capodanno lo trascorreremo insieme ai Vipponi, direttamente nella Casa del GF Vip. Capodanno in Tv con il GF Vip Mancherebbe solo l’ufficialità ma il …

article-post

Il Capodanno in Tv sta per avviarsi verso una nuova epoca. Addio musica in piazza e cantanti pronti a sfidare le basse temperature facendo ballare l’Italia intera. Su Canale 5 il Capodanno lo trascorreremo insieme ai Vipponi, direttamente nella Casa del GF Vip.

Capodanno in Tv con il GF Vip

Mancherebbe solo l’ufficialità ma il buon Gabriele Parpiglia ha lanciato l’amo anticipando tra le pagine web di Giornalettismo:

Il prossimo giovedì 31 dicembre, i “Vipponi” ovvero i concorrenti del “Grande Fratello Vip”, terranno compagnia agli italiani insieme con il conduttore Alfonso Signorini.

Proprio così: giovedì 31 dicembre, ultimo dell’anno, il reality show condotto da Alfonso Signorini si sarebbe accaparrato la prima serata e la mezzanotte da festeggiare con gli italiani.

Lo stesso Cristiano Malgioglio, prima del suo ingresso, intervistato da Giulio Pasqui per FQMagazine si era lasciato scappare quella che oggi sembra essere una bella anticipazione: ecco cosa aveva risposto alla domanda sull’inedito modo in cui potrebbe trascorrere queste festività natalizie:

Non ho mai amato il Natale, non lo festeggio da 26 anni. Ogni anno, a dicembre, vado all’estero per un mese. E poi, lo dico solo a lei: l’ultimo dell’anno farò ballare tutti i concorrenti con mio concerto.

Potrebbe interessarti anche