logo

Mr Wrong, torna Can Yaman: puntate soap, trama e dove vedere la replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-31

Oggi, lunedì 31 maggio, in daytime al posto di Uomini e Donne, debuttano le nuove soap dell’estate di Canale 5: Mr Wrong e Love Is In The Air. Entrambe prodotte in Turchia, in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 con protagonista Can Yaman (solo per quanto riguarda la prima). Mr Wrong, torna Can …

article-post

Oggi, lunedì 31 maggio, in daytime al posto di Uomini e Donne, debuttano le nuove soap dell’estate di Canale 5: Mr Wrong e Love Is In The Air. Entrambe prodotte in Turchia, in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 con protagonista Can Yaman (solo per quanto riguarda la prima).

Mr Wrong, torna Can Yaman: puntate soap e trama

Mr Wrong – Lezioni d’amore vede riuniti gli amati protagonisti di “Bitter Sweet”, Can Yaman e Özge Gürel, e narra le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. 

Lei, sognatrice, dopo l’ennesima delusione inizia a perdere le speranze di incontrare il grande amore. Lui, rubacuori incallito, non crede nelle relazioni stabili. L’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi.

Quante sono le puntate di Mr Wrong? All’attivo si tratta di 14 episodi della durata di 140 minuti che, “spalmati” per 45 minuti (dalle 14.45 alle 15.30) basteranno per l’intero palinsesto estivo di Mediaset.

La soap opera è stata chiusa al termine della 14esima puntata perché non avrebbe raggiunto gli ascolti sufficienti. In Italia invece, Can Yaman rappresenta ormai garanzia di successo.

Dove vedere le repliche streaming

Dove potrete recuperare le repliche di Mr Wrong con il vostro Can Yaman preferito? Nulla di più semplice! Troverete tutti gli episodi in streaming sul portale (e la relativa applicazione) di Mediaset Play Infinity una volta completato l’episodio trasmesso su Canale 5.

Love is in the air, trama

Love Is In The Air, nei palinsesti televisivi di oltre 40 paesi, ha trasformato in celebrità i due protagonisti, Kerem Bürsin e Hande Erçel. La dizi racconta le mille sfaccettature dell’amore, sullo sfondo di Istanbul romantica e moderna. 

Lei è uno spirito libero e lui un ambizioso squalo. Due opposti che si odiano e si attraggono, coinvolti in uno strano sodalizio, dai risvolti inaspettati e molti colpi di scena.

Potrebbe interessarti anche