logo

La morte di Costanzo, come sta oggi Maria De Filippi: parla Raffaella Mennoia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-29

Raffaella Mennoia, oltre ad essere il braccio destro di Maria De Filippi è anche una delle sue più care amiche. E così, intervistata dal Corriere della Sera ha svelato cosa è accaduto dopo la morte di Maurizio Costanzo. La morte di Costanzo, come sta oggi Maria De Filippi: parla la Mennoia Non ho ben capito …

spinner

Raffaella Mennoia, oltre ad essere il braccio destro di Maria De Filippi è anche una delle sue più care amiche. E così, intervistata dal Corriere della Sera ha svelato cosa è accaduto dopo la morte di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia

La morte di Costanzo, come sta oggi Maria De Filippi: parla la Mennoia

Non ho ben capito cosa è successo in quei giorni. Nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun genere di ragionamento. 

Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino. Come sta oggi Maria De Filippi? Posso non rispondere?

Raffaella deve tutto a Maria dal punto di vista lavorativo:

Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro.

Maria è una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni.

Perché Uomini e Donne è ancora un successo? Parla l’autrice

Perché Uomini e Donne ha ancora tutto questo successo? E’ un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano. Oggi questa piazza siamo noi. E a casa si immedesimano nelle storie che mandiamo in onda.

Non penso che facciamo trash e comunque non penso che trash sia una parola negativa. Penso che il trash sia negli occhi di chi guarda, di chi si approccia con la puzza sotto il naso.

È tutto vero, per noi è fondamentale la verità del programma. Cerchiamo di evitare che chi viene da noi voglia fregarci. Però è chiaro che c’è un margine di errore, non possiamo garantire al 100% che tutti vengano per cercare l’amore piuttosto che la notorietà.

@blogtivvu_com Ad accompagnare il feretro di Maurizio Costanzo all’uscita dalla chiesa degli Artisti dove si sono svolti i funerali del celebre giornalista e conduttore tv, è stata mandata in filodiffusione la famosa sigla del “Maurizio Costanzo Show”. Sotto gli occhi dei figli commossi e della moglie Maria De Filippi, che ha applaudito il feretro e a sua volta ha ricevuto applausi da parte dei tantissimi presenti! 💔 (fonte: Corriere) #blogtivvu #blogtivvu_com #mauriziocostanzo #mariadefilippi #mauriziocostanzoshow #riposainpace #ultimosaluto #neiperteita #finiamoneiperte ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche