logo

Morta Monica Sirianni, ex del Grande Fratello: svelate le cause del decesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-09

Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello è morta all’età di 37 anni dopo un malore mentre si trovava al bar in compagna di alcuni amici.   Grande Fratello, morta Monica Sirianni: le cause del decesso La salma dell’ex gieffina volerà a Sydney, in Australia, dove vivono i suoi genitori così come ha riportato la …

spinner

Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello è morta all’età di 37 anni dopo un malore mentre si trovava al bar in compagna di alcuni amici.

 

Morta Monica Sirianni, ex del Grande FratelloGrande Fratello, morta Monica Sirianni: le cause del decesso

La salma dell’ex gieffina volerà a Sydney, in Australia, dove vivono i suoi genitori così come ha riportato la GazzettadelSud.it.

“La prematura scomparsa di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello 12 e insegnante di inglese, ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Soveria Mannelli (Catanzaro) e tra i suoi ex compagni d’avventura del reality show”, scrive il quotidiano online.

E aggiunge:

Ora, l’ultimo viaggio di Monica Sirianni sembra destinato a compiersi verso l’Australia, dove i suoi genitori, ancora residenti a Sydney, attendono il rientro della salma della figlia. Un tragico epilogo per una giovane donna che, a dispetto delle difficoltà, aveva scelto di seguire il proprio cuore e di ritornare nella terra d’origine.

FanPage aggiunge alcuni dettagli sulle cause del malore:

I siti locali calabresi fanno sapere che si escludono responsabilità di terzi, probabile sia stata colpita da un’infarto. Sulle effettive cause della morte della 37enne i Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno avviato accertamenti.

Potrebbe interessarti anche