logo

Morta a 37 anni ex del Grande Fratello: malore improvviso per la concorrente del reality show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-07

E’ morta per un malore improvviso, Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello di appena 37 anni. Nonostante la corsa in ospedale il decesso è arrivato poco dopo. E’ morta Monica Sirianni: malore improvviso per l’ex del Grande Fratello Monica Sirianni aveva partecipato, nel 2011 come concorrente del Grande Fratello 12. L’ex gieffina lavorava come …

article-post

E’ morta per un malore improvviso, Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello di appena 37 anni. Nonostante la corsa in ospedale il decesso è arrivato poco dopo.

E’ morta Monica Sirianni: malore improvviso per l’ex del Grande Fratello

Monica Sirianni aveva partecipato, nel 2011 come concorrente del Grande Fratello 12. L’ex gieffina lavorava come insegnante di inglese. Nella serata di venerdì scorso si trovava al bar di Soveria Mannelli in compagnia di alcuni amici quando ha avvertito un malore.

Dopo il malore è stata portata d’urgenza all’ospedale di Soveria Mannelli dove è morta poco dopo. Sul caso sono attualmente in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri.

La 37enne Italo-Australiana, figlia di emigranti calabresi a Sidney, era originaria di Soveria Mannelli dove era tornata da pochi giorni.

Monica Sirianni, dopo la partecipazione al Grande Fratello aveva lasciato il mondo dello spettacolo tornando alla sua vita di sempre.

A tal proposito, Bufale.net ha fatto delle precisazioni:

Monica Sirianni purtroppo non c’è più, visto che per l’ex concorrente del Grande Fratello 12 è stato fatale un malore improvviso mentre si trovava in un bar con amici. Esattamente come avvenuto con Scardina pochi mesi fa, stanno prendendo piede insopportabili teorie che tirano in ballo il vaccino contro il Covid. Per quale motivo parliamo di “nessuna fonte“, in relazione a coloro che stanno emettendo sentenze basate sul nulla? Gli autori di questi post, soprattutto su Facebook e Twitter, puntualmente confessano di non aver avuto un rapporto diretto con la vittima.

Insomma, chi dice che Monica Sirianni sia morta per un malore improvviso dovuto al vaccino sta soltanto provando a portare acqua al proprio mulino, con teorie NoVax strampalate. Anche a livelli più generici, al netto di qualche “scoop” riportato da trasmissioni televisive che da sempre strizzano l’occhio a questo target, gli studi del 2023 smentiscono le teorie sui problemi cardiaci in aumento dopo la vaccinazione Covid.

Potrebbe interessarti anche