logo

Morra attacca Rosalinda e difende Dayane: “La storia con Zenga al GF Vip? Strategia!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Dopo la frecciatina online, Massimiliano Morra ospite di Live, lancia la nuova frecciatina a Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco schierandosi apertamente dalla parte di Dayane Mello dopo gli ultimi accadimenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Morra attacca Rosalinda e difende Dayane: “La storia con Zenga? Strategia!” Io mi accodo esattamente a Dayane. …

article-post

Dopo la frecciatina online, Massimiliano Morra ospite di Live, lancia la nuova frecciatina a Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco schierandosi apertamente dalla parte di Dayane Mello dopo gli ultimi accadimenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Morra attacca Rosalinda e difende Dayane: “La storia con Zenga? Strategia!”

Io mi accodo esattamente a Dayane. Rosalinda è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. A me sa molto di strategia.

Massimiliano Morra si scaglia contro Rosalinda Cannavò che ha tradito il suo fidanzato nella Casa del Grande Fratello Vip con Andrea Zenga, nuovo concorrente del reality.

Questo nuovo amore, inoltre, avrebbe provocato anche una frattura tra Rosalinda e Dayane Mello, da mesi legate da una forte amicizia.

“Andrea è preso da lei, mentre Rosalinda ha capito che potrebbe rischiare di essere nominata e la storia con Andrea le è più confortevole”, ribadisce Morra. “Rosalinda ha una debolezza che la porta ad attaccarsi alle persone nella casa in maniera viscerale: si è visto con Dayane e ora con Andrea”, interviene Francesco Oppini.

Potrebbe interessarti anche