logo

Morgan, suicidio del padre: “Non ha mai superato la sua morte”, parla la mamma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

La mamma di Morgan, ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso, ha svelato che sarà protagonista con il figlio anche stasera, nel corso di Live Non è la d’Urso, sperando di poter fare pace con lui in maniera definitiva. La signora Luciana ha parlato anche del doloroso suicidio del marito. Morgan, il suicidio del padre: …

article-post

La mamma di Morgan, ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso, ha svelato che sarà protagonista con il figlio anche stasera, nel corso di Live Non è la d’Urso, sperando di poter fare pace con lui in maniera definitiva. La signora Luciana ha parlato anche del doloroso suicidio del marito.

Morgan, il suicidio del padre: “Non ha mai superato la sua morte”

Per Morgan la morte del padre è stata devastante, tanto da dovere ricorrere alla terapia per potere affrontare il dolore. La stessa cosa è accaduta alla sorella maggiore Roberta. La signora Luciana, presente in studio con Barbara d’Urso ha aperto questa dolorosissima parentesi:

Io insegnavo fino a qualche anno prima che morisse mio marito. Il padre lavorava in un mobilificio. Il sogno di Morgan era di fare questo. Era legatissimo al padre… lui aveva dei problemi suoi esistenziali. Anche dei problemi con le banche e non è stato in grado di sopportare alcune cose ed ha pensato di uccidersi. Questo è stato un grosso dispiacere per tutti. Si è tolto la vita e l’abbiamo trovato dopo tre giorni.

Marco aveva 16 anni. L’abbiamo cercato perché aveva detto che andava a uccidersi. Uno choc pazzesco, tre giorni di ansia. Abbiamo vissuto un momentaccio… io ho cercato di dare una vita più serena possibile ai miei figli, li ho fatti curare.

Marco ha incominciato a fare piano bar. Come ha superato la morte di suo padre? Non l’ha ancora superato, ecco perché non sta bene. Anche mia figlia è andata in terapia. Io ho cercato di alleggerire la situazione. Lui pensava che fosse stata colpa mia.

Successivamente mamma Luciana ha parlato del rapporto tra Morgan e sua sorella Roberta:

Marco e la sorella adesso non si parlano da due anni. Mia figlia ci sta male. Si sono insultati a vicenda. Uno dei due deve tendere la mano all’altro… lei lo ha chiamato ma lui le ha risposto in maniera secca. Lui è buono, dolce… convincilo a fare pace con la sorella, ci riusciamo.

Stasera durante Live Non è la d’Urso, Morgan sarà presente in studio insieme alla mamma.

Potrebbe interessarti anche