logo

Morgan scrive messaggi sconci a Jessica Mazzoli? Interviene l’attuale fidanzato (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Jessica Mazzoli dopo la fine della relazione con Morgan, ha avuto alcuni problemi a ritrovare l’amore. Oggi, finalmente, sembra felice tra le braccia del rapper Diablo Baby che ha puntato il dito contro il cantautore di Monza, reo di avere mandato dei messaggi particolarmente hot alla sua ex fidanzata e mamma della seconda figlia Lara. …

article-post

Jessica Mazzoli dopo la fine della relazione con Morgan, ha avuto alcuni problemi a ritrovare l’amore. Oggi, finalmente, sembra felice tra le braccia del rapper Diablo Baby che ha puntato il dito contro il cantautore di Monza, reo di avere mandato dei messaggi particolarmente hot alla sua ex fidanzata e mamma della seconda figlia Lara.

Morgan scrive messaggi sconci a Jessica Mazzoli?

Pensi di prendere per il c**o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio incazzato. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di merd*, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?

Inizia così lo sfogo dell’attuale fidanzato di Jessica Mazzoli che poi prosegue:

Non ho detto tutto, vi mettereste le mani nei capelli. Mi hai bloccato perché non sai affrontare le situazioni. Hai paura dell’omino con i capelli blu eh?

Nella questione è intervenuta anche la ex di Morgan, sostenendo appieno la tesi di Diablo Baby:

Ragazzi, si può ridere e sdrammatizzare e tramite una citazione per amplificare il concetto. Ma tutto quello che si cela dietro vi assicuro che non fa ridere per niente anzi. Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda. Non sempre si trovano uomini che accettano. Questo ti fa capire che sul cammino a volte si possono trovare persone che ci tengono davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WILLY WONKA HAI ROTTO IL CAZ*O!

Un post condiviso da 😈DIABLO😈 ⁶6⁶ (@diablobaby666) in data:

Potrebbe interessarti anche