logo

Moglie e figlio di Bugo, chi sono Elisabetta e Tito: tutte le informazioni sulla vita privata del cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-09

Moglie e figli di Bugo: chi sono? Il noto cantautore italiano, ha sempre mantenuto un riserbo totale riguardo alla vita privata: scopriamo tutti i dettagli. Moglie e figlio di Bugo, chi sono Elisabetta e Tito Bugo e la moglie Elisabetta si sono sposati a Nuova Delhi nel 2011, dopo sette anni di fidanzamento. La donna …

spinner

Moglie e figli di Bugo: chi sono? Il noto cantautore italiano, ha sempre mantenuto un riserbo totale riguardo alla vita privata: scopriamo tutti i dettagli.

Moglie e figlio di Bugo, chi sono Elisabetta e Tito

Moglie e figlio di Bugo, chi sono Elisabetta e Tito

Bugo e la moglie Elisabetta si sono sposati a Nuova Delhi nel 2011, dopo sette anni di fidanzamento. La donna è una diplomatica, e la sua data di nascita e la sua età non sono di dominio pubblico per ragioni di sicurezza.

Il loro legame ha portato alla nascita di un figlio di nome Tito

Prima del matrimonio, nel 2010, la coppia si è trasferita in India, motivata dal lavoro di Elisabetta. 

Bugo ha dichiarato: 

Non mi sono trasferito in India per ritrovare me stesso né per seguire la spiritualità indiana o cose del genere, ma solo per amore. Mia moglie ha avuto un’opportunità di lavoro lì e l’ho seguita.

La coppia ha vissuto in diversi luoghi, tra cui Milano, Madrid, Roma e Bruxelles, testimoniando una storia d’amore che sembra essere stabile e serena.

Le canzoni di successo

Bugo, il talentuoso cantautore italiano, ha attraversato diversi stili musicali nel corso degli anni. 

Ecco alcune delle sue canzoni più celebri:

“Arrivano i nostri” (2016): Un brano indie rock energico e potente che trasmette un senso di resistenza e attesa di un intervento salvifico. La melodia e il ritmo sono irresistibili.

“Nonhotempo” (2011): Un lamento in stile garage rock sulla frenesia dell’era moderna. Bugo elenca tutte le cose che non ha tempo di fare, comunicando l’urgenza e la frettolosità della vita quotidiana.

“Il sintetizzatore” (2004): Un pezzo dance-punk che accompagna il passaggio di Bugo dall’uso della chitarra alle infinite possibilità del sintetizzatore. Questo brano anticipa alcune tendenze della musica italiana degli anni 20101.

Altre canzoni famose di Bugo includono “Casalingo”, “Love Boat”, “C’é Crisi”, “Ggeell”, “Coda D’italia” e “Nel Giro Giusto”. 

La sua discografia variegata e fantasiosa continua a sorprendere gli ascoltatori con la sua arte unica e peculiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BUGO (@b_u_g_o)

Potrebbe interessarti anche