Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: il cast di concorrenti sale a quota nove, il punto della situazione

01/09/2021 di Valentina Gambino

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip

Nel cast del Grande Fratello Vip 6 ci sarà anche Miriana Trevisan, lo conferma Davide Maggio attraverso il suo blog dove rifà il punto della situazione sul cast di concorrenti ufficiali che stanno per entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan, 48 anni, arriverà al Gf Vip dopo l’esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi vissuta nel 2007.

L’ex valletta de La Corrida e La Ruota della Fortuna, dietro la porta rossa della casa “più spiata d’Italia” troverà Raffaella Fico e Manila Nazzaro, ma anche Katia Ricciarelli, l’ex tronista Sophie Codegoni, Soleil Sorge e – come anticipato da DavideMaggio.it – Tommaso Eletti, già protagonista di Temptation Island.

Davide Maggio conferma anche Nicola Pisu e le tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia.

Il cast del GF Vip

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Miriana Trevisan
Sophie Codegoni
Soleil Sorge
Raffaella Fico
Tommaso Eletti
Nicola Pisu

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI