logo

Il migliore amico di Giulia Salemi lancia una frecciatina a Zelletta e Zenga: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-07

Dopo la lite tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli che ha coinvolto Giulia Salemi, sulla questione sono intervenuti amici e parenti dei diretti interessanti. E così, dopo la sorella del rampollo e la mamma dell’italo persiana, arriva il punto di vista di Matteo Evandro Manzini. Il migliore amico di Giulia Salemi lancia una frecciatina a …

article-post

Dopo la lite tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli che ha coinvolto Giulia Salemi, sulla questione sono intervenuti amici e parenti dei diretti interessanti. E così, dopo la sorella del rampollo e la mamma dell’italo persiana, arriva il punto di vista di Matteo Evandro Manzini.

Il migliore amico di Giulia Salemi lancia una frecciatina a Zelletta e Zenga

Matteo è uno dei migliori amici di Giulia Salemi, promotore dell’aereo di “coppia” dedicato a lei e Tommaso Zorzi che ha sorvolato alcuni giorni fa la Casa del Grande Fratello Vip. Lo stilista non ha mai nascosto la sua delusione nei confronti del rampollo.

Ecco perché, sulla questione è nuovamente intervenuto su Twitter lanciando una possibile stoccata ad Andrea Zenga e Zelletta dopo il famoso litigio di stanotte per la bottiglia di vino:

Persone che fino all’altro giorno non si sapeva neanche che voce avessero ora si battono come fossero dei “Braveheart” (tutti contro una) per chi ha più vino rispetto ad un altro. Vivendola come fosse una delle ingiustizie più atroci di tutte: strategia o?

Se nella vita c’è una cosa che non tollero sono i/le voltafaccia… è vero che è un gioco ma anche nel gioco si può essere veri!

Matteo successivamente è dovuto intervenire specificando di non riferirsi a Tommaso Zorzi con i suoi precedenti tweet:

Vorrei tranquillizzare le leonesse da tastiera che nei miei tweet precedenti non mi riferivo a Tommaso ne ho intenzione di fare tweet a riguardo. Se avete visto il live attentamente sapete a cosa mi riferisco grazie per la vostra collaborazione.

Potrebbe interessarti anche