logo

Lite tra Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi: c’entra il vino e pure Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-07

Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la lite per colpa del vino. Pierpaolo Pretelli ha scoperto in magazzino una bottiglia con il suo cavatappi, ipotizzando che Tommaso Zorzi potesse averla utilizzata per bere senza di loro. Lite per una bottiglia di vino al GF Vip: Pierpaolo attacca Tommaso Zorzi Pierpaolo ne …

article-post

Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la lite per colpa del vino. Pierpaolo Pretelli ha scoperto in magazzino una bottiglia con il suo cavatappi, ipotizzando che Tommaso Zorzi potesse averla utilizzata per bere senza di loro.

Lite per una bottiglia di vino al GF Vip: Pierpaolo attacca Tommaso Zorzi

Pierpaolo ne ha parlato con Giulia Salemi pregandola di non dire nulla. La fidanzata, non rispettando la sua volontà, l’ha fatto presente ad Andrea Zenga che ha confermato la faccenda: lui, Zelletta e Zorzi hanno bevuto una bottiglia senza coinvolgere il gruppo.

Zorzi, dopo avere compreso l’accaduto, si è duramente scontrato con Pierpaolo.

E mentre Pretelli ha fatto notare il loro atteggiamento poco carino, Tommaso ha voluto rincarare la dose facendo l’esempio della coppia che sta vivendosi il gioco in solitaria, non trovandone differenze. Anche Andrea Zenga si è mostrato infastidito per essere stato definito uno che fa parte “della combriccola”.

Stefania Orlando ha cercato di prendere le parti di Pierpaolo Pretelli raccontando come l’ex Velino avesse chiesto inutilmente a Giulia Salemi di non evitare l’argomento. Zenga si è detto dispiaciuto per l’amico, mentre Tommaso Zorzi non ha perso l’occasione per lamentarsi del carattere di attaccabrighe dell’italo persiana: “Poi dice che io la provoco. Che venga a fare le battute a me!”.

La discussione si è successivamente spostata in Lavatrice con Pierpaolo e Giulia parlare ancora sull’accaduto. Zenga, avvicinandosi, si è dichiarato offeso per la battuta della Salemi, la quale ha replicato di non aver voluto provocarlo.

Dopo Zenga anche Zorzi si è affacciato in Lavatrice, meno conciliante del primo: “Non hai avuto il coraggio di venire a dirlo in faccia a me! Che c’entrano gli altri? Falle a me le tue battute!”, sbotta Tommy parlando con Giulia Salemi.

Il discorso è successivamente proseguito da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nella stanza blu, prima di dormire. I due hanno criticato Giulia, rea di sollevare una questione al giorno “sconvolgendo” l’animo mansueto di Pierpaolo.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche