La Reazione dei concorrenti del GF Vip dopo l’espulsione di Alda D’Eusanio: Endemol interviene – VIDEO

06/02/2021 di Valentina Gambino

Alda D’Eusanio espulsa, la reazione dei concorrenti

Alda D’Eusanio è stata espulsa dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo le illazioni su Laura Pausini e tutto il caos mediatico che ne è successivamente scaturito. Ma come hanno preso gli altri protagonisti del reality show questa notizia?

Alda D’Eusanio espulsa, la reazione dei concorrenti

Tommaso Zorzi, uscendo dal Confessionale ha sussurrato in un orecchio a Stefania dell’espulsione di Alda. Dopo la sua reazione “choc”, la regia ha messo la musica in filodiffusione per “nascondere” i vari comportamenti e le parole “equivoche” che avrebbero generale una eventuale censura.

Successivamente tutte le donne del GF Vip sono state chiamante in confessionale e Tommaso ha detto a Stefania di “non dire niente”. Nonostante nella Casa “fingano” serenità, a quanto pare sono stati tutti informati dell’accaduto.

Del resto non si poteva fare altrimenti. Alda D’Eusanio è stata “prelevata” all’improvviso e avvertire i concorrenti nell’immediato era l’unica cosa da fare.

Il tweet di Endemol

La reazione dei Vip

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI