logo

Michelle Hunziker si scusa dopo la gag sui cinesi a Striscia la Notizia: “Contro il razzismo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-14

La gag sui cinesi che ha visto protagonisti Gerry Scotti e Michelle Hunziker ha fatto molto discutere al punto da arrivare perfino all’estero. Striscia la Notizia è stata accusata di razzismo ma a scendere in campo chiedendo scusa pubblicamente è stata la showgirl e conduttrice svizzera. Michelle Hunziker, le scuse dopo la gag sui cinesi …

spinner

La gag sui cinesi che ha visto protagonisti Gerry Scotti e Michelle Hunziker ha fatto molto discutere al punto da arrivare perfino all’estero. Striscia la Notizia è stata accusata di razzismo ma a scendere in campo chiedendo scusa pubblicamente è stata la showgirl e conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker, le scuse dopo la gag sui cinesi a Striscia

Michelle Hunziker

Con un video in inglese pubblicato sui suoi social, Michelle Hunziker ha espresso tutto il suo rammarico per quanto accaduto nella puntata di lunedì scorso di Striscia la Notizia, scusandosi:

Nella mia carriera vi ho sempre ascoltato con attenzione e ho imparato dai vostri feedback giorno dopo giorno. Sono profondamente dispiaciuta per ciò che è accaduto ieri sera e per tutte le persone che ho offeso. Non era mia intenzione farlo. Ribadisco che sono sempre stata contro qualsiasi forma di discriminazione. Grazie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nelle sue Instagram Stories, rivolgendosi direttamente in italiano, la Hunziker ha proseguito:

Quando una delle mie figlie fa male accidentalmente e non intenzionalmente a un’altra, io le dico: ‘Bisogna chiedere scusa, anche se non lo si è fatto apposta’. Ed è quello che voglio fare io stamattina. Non era assolutamente mia intenzione ferire la sensibilità della cultura cinese. Io amo tutte le culture. Sono contro ogni tipo di razzismo, ogni tipo di violenza, ogni tipo di discriminazione. Ma posso aver urtato la sensibilità di qualcuno e per questo chiedo umilmente scusa.

Potrebbe interessarti anche