logo

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: lo scoop di Chi Magazine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-23

Sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Secondo Chi Magazine, in edicola da mercoledì 24 agosto con il suo nuovo numero, la coppia sarebbe già scoppiata. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati In esclusiva sul prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì …

article-post

Sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Secondo Chi Magazine, in edicola da mercoledì 24 agosto con il suo nuovo numero, la coppia sarebbe già scoppiata.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati

In esclusiva sul prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì 24 agosto, lo scoop sulla fine della relazione fra Michelle Hunziker e il chirurgo sardo Giovanni Angiolini

“Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti”, aveva dichiarato al settimanale Mondadori: adesso, dopo il primo bacio in Sardegna a marzo, l’incontro in un hotel di Milano e la fuga d’amore a Parigi, la conduttrice svizzera getta la spugna e dimentica l’ex concorrente del Grande Fratello.

Fonti vicine alla presentatrice che si è appena separata da Tomaso Trussardi fanno sapere al magazine diretto da Alfonso Signorini:

Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare. 

Nessuna accusa, nessuna recriminazione, solamente la consapevolezza che la loro storia, durata meno di un’estate, sarebbe già terminata. 

Nel frattempo la Hunziker viene localizzata in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito Eros Ramazzotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Giovanni Angiolini (@giovanni_angiolini)

Potrebbe interessarti anche