logo

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini: la romantica fuga d’amore a Parigi, Signorini interviene – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-10

Sul numero di Chi in edicola questa settimana arriva uno scoop clamoroso: i baci tra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ufficializza, così, il loro legame. Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini: la romantica fuga d’amore  Proprio la Hunziker, qualche mese fa ha annunciato la fine del matrimonio …

article-post

Sul numero di Chi in edicola questa settimana arriva uno scoop clamoroso: i baci tra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ufficializza, così, il loro legame.

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini: la romantica fuga d’amore 

Proprio la Hunziker, qualche mese fa ha annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi: “Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti”, aveva confidato Michelle a Chi. 

“Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “Ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”, aveva aggiunto.

La Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese. Le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi Chi li ha sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa e, infine, ecco il ricco reportage della loro fuga a Parigi. 

La coppia è partita separatamente dall’Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, tra baci, abbracci e tenerezze. 

Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari.

I due appaiono sorridenti, felici, Giovanni molto sicuro di sé, Michelle molto più espansiva del solito. Sembrano una coppia consolidata, proiettata verso il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

L’augurio di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, direttore di Chi, condividendo la cover del magazine sul suo profilo di Instagram, ha fatto il suo personale augurio alla Hunziker: “Buona vita Michelle!”.

Potrebbe interessarti anche