logo

Michele Merlo lamentava da giorni una forte cervicale: le agghiaccianti congetture del web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-05

Michele Merlo lotta tra la vita e la morte ma il web non si ferma nemmeno di fronte allo sconforto. L’ex Mike Bird di Amici ha avuto una emorragia cerebrale da leucemia fulminante ed è ricoverato dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì. Michele Merlo, i vomitevoli commenti …

article-post

Michele Merlo lotta tra la vita e la morte ma il web non si ferma nemmeno di fronte allo sconforto. L’ex Mike Bird di Amici ha avuto una emorragia cerebrale da leucemia fulminante ed è ricoverato dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì.

Michele Merlo, i vomitevoli commenti dei social

Sul web, se la maggior parte degli utenti hanno scritto messaggi di affetto, solidarietà e speranza, ci sono stati anche squallidi leoni da tastiera che hanno commentato in questo modo:

Alcuni hanno pure domandato del vaccino, cercando di imputare la responsabilità della leucemia a questa cosa. Io credo che il popolo del web dovrebbe farsi un esame di coscienza e vergognarsi.

Il cantante si lamentava da giorni dei dolori alla cervicale

C’è da dire che Michele Merlo, secondo ciò che riportano su Twitter, aveva lamentato forti dolori alla cervicale ormai da giorni.

Potrebbe interessarti anche