logo

Michele Merlo, emorragia cerebrale: in rianimazione per leucemia fulminante, parla la famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-05

Il cantante Michele Merlo, lanciato ad Amici 16 nel 2017, con il nome d’arte di Mike Bird è attualmente ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Il giovane, 28 anni, si trova nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Michele Merlo ha avuto una leucemia fulminante: è in rianimazione per una emorragia cerebrale Michele Merlo è …

article-post

Il cantante Michele Merlo, lanciato ad Amici 16 nel 2017, con il nome d’arte di Mike Bird è attualmente ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Il giovane, 28 anni, si trova nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Michele Merlo ha avuto una leucemia fulminante: è in rianimazione per una emorragia cerebrale

Michele Merlo è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso dopo un’emorragia cerebrale scatenata da una “leucemia fulminante improvvisa”, come si legge nel comunicato ufficiale della famiglia.

“Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, aveva scritto pochi giorni fa Mike Bird sul suo profilo ufficiale Instagram e il post aveva messo i tanti fan in allarme.

Quegli stessi estimatori sono in apprensione per le condizioni di salute del cantante.

Sotto a quel post Instagram sono comparsi moltissimi messaggi di sostegno da parte di amici, colleghi e follower, tra cui anche Federico Rossi (il noto cantante del duo Benji & Fede) che ha scritto: “Forza anima libera” e sul suo profilo ha condiviso una storia Instagram con una canzone di Merlo (“Tutto per me”), taggando numerosi amici: “Tutti per te”.

Potrebbe interessarti anche