logo

“Mi sto molto innamorando di te”, Pierpaolo e Giulia: parole importanti al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Nonostante la giornata niente male, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procedono la loro relazione nella Casa del Grande Fratello Vip a gonfie vele. L’ex Velino, nelle ultime ore, si è letteralmente dichiarato con la sua fidanzata. Pierpaolo e Giulia: parole importanti al GF Vip “Ho un problema più grande di me. Non sono innamorato di …

article-post

Nonostante la giornata niente male, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procedono la loro relazione nella Casa del Grande Fratello Vip a gonfie vele. L’ex Velino, nelle ultime ore, si è letteralmente dichiarato con la sua fidanzata.

Pierpaolo e Giulia: parole importanti al GF Vip

Ho un problema più grande di me. Non sono innamorato di te. Mi sto molto innamorando di te”, ha affermato Pierpaolo. “La cosa è assolutamente reciproca. E tu lo sai”, ha risposto Giulia per poi raccontare al suo fidanzato cosa le frulla nella testa:

Sto progettando nella mia testa un “noi”. Non sei solo il mio presente qua dentro, sei la speranza del mio futuro. Hai riportato l’amore nella mia vita, quando ero rassegnata a non provarlo più.

Pierpaolo Pretelli si è sbilanciato nuovamente:

Il mio grande amore è mio figlio. Però ho bisogno anche di quell’amore che mi faccia stare meglio con lui, perché se sto bene sto bene anche nel rapporto con lui. Quello che provo per te è più di quello che immagino, è una cosa bella ma che fa anche paura.

Ecco il VIDEO che sta facendo emozionare tutti gli estimatori dei Prelemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@preleemii)

Potrebbe interessarti anche