logo

“Mi sembravi un piranha”: Francesco Totti e Ilary Blasi, foto al bacio in attesa della serie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-03

Francesco Totti e Ilary Blasi si godono le vacanze al mare a Sabaudia, tra sole e baci in acqua, come quello immortalato e postato dalla conduttrice tv. La Blasi, nell’ultimo scatto Instagram, ha semplicemente commentato: “Ilary&Francesco”, con tanto di cuore rosso. Marito e moglie sono in acqua mentre si scambiano un bacio al quale Totti …

article-post

Francesco Totti e Ilary Blasi si godono le vacanze al mare a Sabaudia, tra sole e baci in acqua, come quello immortalato e postato dalla conduttrice tv. La Blasi, nell’ultimo scatto Instagram, ha semplicemente commentato: “Ilary&Francesco”, con tanto di cuore rosso. Marito e moglie sono in acqua mentre si scambiano un bacio al quale Totti ha subito dato la sua personale ed ironica interpretazione: “Mi sembravi un piranha”.

Francesco Totti e Ilary Blasi al mare tra fiction e voglia del quarto figlio

Francesco Totti non si smentisce ed anche di fronte ad uno scatto romantico che immortala un bacio con la moglie Ilary Blasi non manca di ironia, facendo sorridere anche gli utenti del social. C’è chi lo ha descritto come un po’ troppo “impacciato” e chi si è speso in complimenti alla coppia, più unita che mai.

Intanto proprio in questi giorni, come scrive il settimanale Nuovo Tv sono iniziate le riprese della serie su Totti dal titolo “Speravo de morì prima”, in onda probabilmente nel 2021 su Sky. Ad indossare i panni della coppia saranno Pietro Castellitto (figlio di Sergio) e Greta Scarano. Il vero Totti tuttavia non mancherà: sarà lui la voce narrante.

Intanto, dopo quindici anni di matrimonio e due figli, Francesco e Ilary sono ancora innamoratissimi. Unico argomento su cui sono in disaccordo resta l’eventualità di avere un quarto figlio. Totti riuscirà a convincere la moglie che anche quattro potrebbe essere il numero perfetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ilary&Francesco❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Potrebbe interessarti anche