logo

Mercedesz Henger è rifatta? La trasformazione fisica: foto prima e dopo, “ora ho il corpo che volevo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-06

Mercedesz Henger è rifatta? Le foto prima e dopo la chirurgia estetica parlano chiaro e la stessa figlia di Eva Henger non ha mai negato di aver sognato a lungo un certo tipo di fisico, prima di raggiungerlo. Lanciata televisivamente dall’Isola dei Famosi nel 2016, ad oggi Mercedesz è notevolmente cambiata sul piano fisico: scopriamo …

article-post

Mercedesz Henger è rifatta? Le foto prima e dopo la chirurgia estetica parlano chiaro e la stessa figlia di Eva Henger non ha mai negato di aver sognato a lungo un certo tipo di fisico, prima di raggiungerlo. Lanciata televisivamente dall’Isola dei Famosi nel 2016, ad oggi Mercedesz è notevolmente cambiata sul piano fisico: scopriamo la sua trasformazione.

Mercedesz Henger rifatta: ecco come è cambiata

Oltre al grande cambiamento fisico, Mercedesz Henger è diventata a tutti gli effetti una donna. Rispetto a com’era quando esordì all’Isola nel 2016 in qualità di “figlia di”, oggi la giovane ha un fisico tonico e qualche cambiamento evidente, merito del chirurgo estetico.

Mercedesz Henger prima e dopo

Era stata la stessa Mercedesz, intervistata dalla rivista Nuovo Tv nel 2018 ad ammettere di essersi rifatta il seno arrivando finalmente ad avere il corpo che tanto desiderava:

Erano anni che ci pensavo e un mese fa l’ho rifatto, ottenendo il fisico che volevo. Ho scelto di fare una terza e mezza.

Ovviamente il suo cambiamento fisico è dovuto non solo all’operato del chirurgo plastico ma anche all’esercizio fisico costante e ad una dieta attenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Potrebbe interessarti anche