logo

Mediaset, Paolo Bonolis ed Elisa Isoardi “scippano” la domenica a Barbara d’Urso? La bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Barbara d’Urso sta per mandare in pensione “Live”, la sua “creaturella” della domenica sera, così come anticipato da Dagospia e numerose autorevoli realtà online. Il buon Davide Maggio, in queste ore, ha anche svelato chi sostituirà il programma la domenica: Paolo Bonolis (che prenderà anche il venerdì sera). Barbara d’Urso sostituita da Paolo Bonolis ed …

article-post

Barbara d’Urso sta per mandare in pensione “Live”, la sua “creaturella” della domenica sera, così come anticipato da Dagospia e numerose autorevoli realtà online. Il buon Davide Maggio, in queste ore, ha anche svelato chi sostituirà il programma la domenica: Paolo Bonolis (che prenderà anche il venerdì sera).

Barbara d’Urso sostituita da Paolo Bonolis ed Elisa Isoardi?

Il conduttore capitolino si approprierà della domenica sera di Canale 5 al posto di Live – Non è la D’urso con Avanti un Altro in versione serale, appuntamento celebrativo del decennale del game show che in tornerà anche nel suo tradizionale appuntamento in preserale, da lunedì 8 marzo.

La data del debutto dovrebbe essere domenica 11 aprile. E al venerdì, serata inizialmente pensata per Avanti un Altro, cosa ci sarà? Sempre Bonolis.

Possiamo anticiparvi che tramontata l’ipotesi di un’Isola dei Famosi al venerdì (il reality isolano debutterà lunedì 15 marzo per poi raddoppiare in settimana), contro la Canzone Segreta di Rai1, Canale 5 proporrà Ciao Darwin Story.

Ma le bombe non finisco qui. L’era di Barbara d’Urso sta per venire anche per quanto riguarda la domenica pomeriggio e, dopo l’Isola dei Famosi, al suo posto potrebbe subentrare la più fresca Elisa Isoardi:

Per Elisa Isoardi ci sarebbe sul piatto un ambizioso slot di Canale 5. Niente di definito e definitivo, sia chiaro, ma per la prossima stagione l’ultima padrona di casa de La Prova del Cuoco potrebbe accasarsi alla domenica pomeriggio. Sì in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso.

La fine del monopolio del dì festivo fa parte di quel piano progressivo di “ridimensionamento” dello strapotere d’ursiano – di cui vi parliamo (nonostante le smentite, guarda un po’, proprio di Signorini!) dalla scorsa primavera – iniziato col rinvio perpetuo di Grande Fratello e proseguito con la chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso. Ben ha scritto Dagospia sulle ragioni della chiusura, voluta dai piani alti e non frutto di una guerra tra Lucio Presta e l’agente di Barbara Marco Durante, come riportato da La Stampa.

Ma volete che Presta non gioisca per il ridimensionamento di una storica nemica e non cerchi di approfittarne per dare lustro ad una sua assistita come Elisa Isoardi?

Potrebbe interessarti anche