logo

La mamma di Zenga “infuriata” con Signorini per “colpa” di Barbara d’Urso? Retroscena di Dagospia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Dopo avere sparato una bomba sempre precedenti riguardante una stranissima clausola del contratto di Maria De Filippi, Dagospia ci parla anche di Alfonso Signorini e il GF Vip, compreso il “coinvolgimento” della nostra Carmelita per avere trattato, in maniera fin troppo incisiva, le dinamiche della famiglia Zenga. La mamma di Zenga “infuriata” con Signorini e …

article-post

Dopo avere sparato una bomba sempre precedenti riguardante una stranissima clausola del contratto di Maria De Filippi, Dagospia ci parla anche di Alfonso Signorini e il GF Vip, compreso il “coinvolgimento” della nostra Carmelita per avere trattato, in maniera fin troppo incisiva, le dinamiche della famiglia Zenga.

La mamma di Zenga “infuriata” con Signorini e il GF Vip per “colpa” di Barbara d’Urso?

La vera spina nel fianco di Barbara d’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi. Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria “la Sanguinaria” ha chiesto e ottenuto dal “Biscione” una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia “roba”.

Cosa diversa, invece, per quanto riguarda Alfonso Signorini e il GF Vip:

Questa clausola non è presente nel contratto di Alfonso Signorini e infatti “Barbarie” ha saccheggiato le storie legate al “Grande Fratello vip”, come nel caso Zenga-Termali. A “Live – Non è la D’Urso” è andata ospite la prima moglie dell’ex portiere dell’Inter, Elvira Carfagna, che ha sparato a zero contro Roberta Termali. E poi le ospitate polemiche al figlio e al fratello di Walter Zenga.

Tutti questi intrecci, sempre secondo il portale di Roberto D’Agostino, avrebbero fatto arrabbiare la mamma di Andrea Zenga:

Insomma un intreccio di veleni e retroscena al fiele che hanno fanno imbufalire Roberta Termali che poi si “vendicata” evitando l’invito di Signorini al “GF Vip”. Dunque, Barbara impasta la polemica, Alfonsina la pazza ne paga il fio.

In questo momento io così…

 

Potrebbe interessarti anche