logo

Maria De Filippi e quella strana clausola del contratto che cita Barbara d’Urso: “Spina nel fianco”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

A quanto pare Live Non è la d’Urso chiuderà a fine mese, così come svela Dagospia che ci regala pure un retroscena bomba sul nome che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a Carmelita: Maria De Filippi. La Queen, a quanto pare, avrebbe pure fatto inserire una stranissima clausola nel suo contratto. Maria De …

article-post

A quanto pare Live Non è la d’Urso chiuderà a fine mese, così come svela Dagospia che ci regala pure un retroscena bomba sul nome che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a Carmelita: Maria De Filippi. La Queen, a quanto pare, avrebbe pure fatto inserire una stranissima clausola nel suo contratto.

Maria De Filippi e quella clausola del contratto che cita Barbara d’Urso

La vera spina nel fianco di Barbara d’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi. Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria “la Sanguinaria” ha chiesto e ottenuto dal “Biscione” una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia “roba”.

E’ facile capire perché Maria De Filippi abbia voluto impedire alla D’Urso di montare la panna sulle sue storie: prima o poi scoppia un papocchio che porta guai, musi lunghi, vendette incrociate…

Ascolti e social, la frecciatina di Queen Mary

Non ho mai avuto l’ossessione dei social, non ho mai chiesto e mai lo farò di spingere i contenuti social dei miei programmi. Non mi vanto mai di quanto è social un mio programma; non mi appartiene. Noi cerchiamo di fare programmi ben fatti, punto. Non ho mai segnalato i picchi, non ho mai parlato di ascolti in una delle mie puntate. La curva per me è uno strumento di lavoro.

 

Potrebbe interessarti anche