logo

“Me contro Te? Due deficienti!”, lo scivolone di Cecilia Capriotti al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Cecilia Capriotti fa una gaffe nei confronti dei Me contro Te, idoli di sua figlia. La protagonista più chic della Casa del Grande Fratello Vip, parlando con Samantha De Grenet (reduce dal bodyshaming nei confronti di Carima) ha definito “due deficienti” Luì e Sofì, coppia di YouTuber amatissima dai più piccoli. “Me contro Te? Due …

article-post

Cecilia Capriotti fa una gaffe nei confronti dei Me contro Te, idoli di sua figlia. La protagonista più chic della Casa del Grande Fratello Vip, parlando con Samantha De Grenet (reduce dal bodyshaming nei confronti di Carima) ha definito “due deficienti” Luì e Sofì, coppia di YouTuber amatissima dai più piccoli.

“Me contro Te? Due deficienti!”, lo scivolone di Cecilia Capriotti al GF Vip

Mi figlia? Lei vuole solo i Me contro te, questi due che fanno lo slame, le devo comprare anche lo slame… e mi dice di comprare anche del bicarbonato perché loro due fanno vedere come si fa. Due deficient… quei due ragazzi molto bravi.

Dopo essersi corretta Cecilia Capriotti ha portato la mano sulla bocca aggiustando il tiro e facendo diventare la sua gaffe immediatamente virale oltre che chic. Adorabile anche quando conclude un discorso con uno scivolone… le perdoniamo tutto!

Luì e Sofì ospiti a Verissimo

“Cerchiamo di prendere ispirazione da quello che ci circonda, se ci fa ridere sappiamo che farà ridere anche chi ci segue. Abbiamo cercato di spiegare il coronavirus ai bambini: i virus e i batteri come fossero i coriandoli, soffiandoci sopra finiscono ovunque e si appiccicano dappertutto. Luì e Sofì dei Me Contro Te si sono raccontati in collegamento con Verissimo nella puntata del 26 dicembre.

I Me Contro Te sono un popolarissimo canale YouTube per bambini. “Sono passati sei anni dal nostro primo video: eravamo timidi, molto più imbranati, non avevamo la serenità che abbiamo ora a registrare, a stare davanti alla telecamera”, ricorda Luì. La coppia parla poi del loro primo incontro e di come è nato l’amore: “Ci è voluto un po’ per conoscerlo e per capire che ero innamorata di lui, lo consideravo grande”, confida Sofì, mentre per Luì si è trattato di un “colpo di fulmine”.

Potrebbe interessarti anche