logo

Mattia Zenzola, ballerino professionista ad Amici 22 dopo la vittoria? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-16

Mattia Zenzola, ha vinto Amici 22 avendo la meglio contro Angelina Mango (che ha trionfato nella categoria canto). Il ballerino di latino americano, intervistato da TVBlog, ha svelato se gli piacerebbe diventare ballerino professionista del talent show. Mattia Zenzola ballerino professionista ad Amici 22? Ecco la sua risposta Alla scuola tengo molto, quando l’anno scorso …

spinner

Mattia Zenzola, ha vinto Amici 22 avendo la meglio contro Angelina Mango (che ha trionfato nella categoria canto). Il ballerino di latino americano, intervistato da TVBlog, ha svelato se gli piacerebbe diventare ballerino professionista del talent show.

Mattia Zenzola, ballerino professionista ad Amici 22

Mattia Zenzola ballerino professionista ad Amici 22? Ecco la sua risposta

Alla scuola tengo molto, quando l’anno scorso sono dovuto andar via da Amici per l’infortunio ho cercato di non perdere tempo; ho affrontato gli esami di maturità e sono uscito con 92, ne sono contentissimo. E poi ho preso la patente.

Tornare come ballerino professionista? Per me è una seconda famiglia , il pensiero di ritornare come professionista mi farebbe molto piacere. Ma veramente molto.

Una parte dei 150mila euro vinti dopo la finale di Amici 22, Mattia Zenzola li userà: “per ripagare finalmente i miei genitori”, mentre il resto “li metterò da parte per investirli nel mio sogno: vivere di arte”

Il ballerino confida anche di essere appassionato di arte in generale:

Mi piacciono la recitazione e il cinema, ci vorrei provare.

Potrebbe interessarti anche