La replica di Matteo Salvini a Tommaso Zorzi è la cosa più assurda che leggerai oggi

22/07/2021 di Valentina Gambino

La replica di Matteo Salvini a Tommaso Zorzi

Un partito politico che “si impegna” ad aprire Canva (applicazione per creare post social da dispositivi mobili) e creare un post contro un giovane influencer che esprime le sue opinioni. Succede in Italia con la Lega di Matteo Salvini che attacca pubblicamente Tommaso Zorzi.

La replica di Matteo Salvini a Tommaso Zorzi è la cosa più ridicola di oggi

Tommaso Zorzi ha espresso, nella libertà di pensiero sancita dall’articolo 21 della nostra Costituzione, il suo punto di vista nei confronti della politica di Matteo Salvini, leader della Lega.

“Mi fa pena”, ha affermato l’influencer (tra le altre cose). 

Per tutta risposta, la pagina social della Lega, in stile “Asilo Mariuccia”, invece di occuparsi dei numerosissimi problemi del nostro paese, risponde con un post contro Tommaso Zorzi:

Ma quanto è sgradevole questo da 1 a 10?

Quello che mi “sconvolge” è il post creato ad arte dal social media manager per attaccare pubblicamente un ragazzo di 26 anni.

L’influencer ha nuovamente replicato al partito politico di Salvini.

Adesso ho seriamente paura. M’immagino Matteo chiamare C’è posta per te nel tentativo di consegnare una missiva al buon Zorzi.

Tommy, senti a me, chiudi la busta.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI