logo

Matteo Salvini ringrazia Fedez e lui risponde in maniera epica: fan in delirio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Matteo Salvini ha scritto a Fedez e lui, gentilmente, ha risposto. Lo scambio di battute è avvenuto su Twitter, social network che il leader della Lega usa parecchio. Per l’esattezza, il politico ha ringraziato un nutrito gruppo di artisti, includendo anche il rapper milanese. Matteo Salvini ringrazia Fedez Ringrazio Andrea Bocelli, e i cantanti che …

article-post

Matteo Salvini ha scritto a Fedez e lui, gentilmente, ha risposto. Lo scambio di battute è avvenuto su Twitter, social network che il leader della Lega usa parecchio. Per l’esattezza, il politico ha ringraziato un nutrito gruppo di artisti, includendo anche il rapper milanese.

Matteo Salvini ringrazia Fedez

Ringrazio Andrea Bocelli, e i cantanti che stanno creando brani per fare beneficenza agli ospedali. Ringrazio Fedez per la raccolta fondi e l’apertura del reparto di TI al San Raffaele. Ringrazio uomini di sport, cultura e spettacolo che stanno facendo il loro.

La risposta dell’adorabile Federico non si è fatta attendere e, facendo il retweet del messaggio di Matteo Salvini ha scritto un elegante “Prego” che ha fatto sghignazzare tanti suoi estimatori, che non hanno certo scordato il fatto che tra Fedez e il leghista in passato ci sono state numerose polemiche.

Le ultime polemiche dello scorso gennaio

“Mentre Fabio Volo e Fedez facevano i soldi, giustamente, scrivendo libri o scrivendo canzoni, io combattevo la mafia a colpi di ruspa!”. Così il leader della Lega Matteo Salvini aveva risposto alle critiche mosse nei suoi confronti dallo scrittore e del rapper per l’episodio di Bologna, quando l’ex ministro ha citofonato a casa di un 17enne tunisino dandogli dello “spacciatore”.

La replica di Fedez, anche in quel caso, non si era fatta attendere:

Sai qual è la differenza? Che noi guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza quest’estate e faccio il rapper. Tu eri al Papeete ed eri il ministro dell’Interno.

Potrebbe interessarti anche