logo

Matteo Pessina fidanzato con una presunta love story di un ex One Direction: ecco di chi si tratta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-15

La Nazionale italiana di calcio è molto in vista in questi giorni, merito della vittoria degli Europei 2020. Tra matrimoni e indiscrezioni varie, anche Matteo Pessina pare essere fidanzato e la sua attuale ragazza è un volto già noto alle fan degli One Direction. Matteo Pessina fidanzato con una love story di un ex One …

article-post

La Nazionale italiana di calcio è molto in vista in questi giorni, merito della vittoria degli Europei 2020. Tra matrimoni e indiscrezioni varie, anche Matteo Pessina pare essere fidanzato e la sua attuale ragazza è un volto già noto alle fan degli One Direction.

Matteo Pessina fidanzato con una love story di un ex One Direction

L’indiscrezione parte da Very Inutil People che ci parla di una relazione d’amore tra Matteo Pessina e Vian Rasool, 24enne che ha studiato a Londra.

Tutto è nato da un video che circola da ore su TikTok dove la ragazza raggiunge il campione di calcio andando verso di lui. A tal proposito, proprio la Rasool, così come scrive VIP, è già un volto conosciuto nel mondo del gossip:

perché si sospettava che nel 2018 fosse la ragazza di Liam Payne, cantante degli One Direction. I due furono paparazzati insieme mentre passeggiavano per le vie londinesi.

 


Della giovane, attualmente, si conoscono pochi dettagli. Sembrerebbe essere una appassionata di viaggi preferendo i posti esotici. 

E, tramite il suo profilo privato di Instagram, compare pure uno scatto insieme a Matteo Pessina con tanto di commento: “Mia”, eccolo a seguire insieme al video di TikTok che vi menzionavo prima.

@thomas_on_drugs#foryoupage #gun♬ Originalton – .RoyaleScuf

Potrebbe interessarti anche