logo

Euro 2020: calciatore italiano e attore di Hollywood hanno avuto un figlio dalla stessa donna, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-14

Cosa avranno mai in comune l’attore hollywoodiano Jude Law e il calciatore Jorginho, regista della Nazionale di Roberto Mancini e fresco di trionfo ad Euro 2020? Entrambi “condividono” la mamma dei loro figli. Euro 2020: cosa hanno in comune Jude Law e Jorginho? La donna che unirà per sempre la grande star di Hollywood al …

article-post

Cosa avranno mai in comune l’attore hollywoodiano Jude Law e il calciatore Jorginho, regista della Nazionale di Roberto Mancini e fresco di trionfo ad Euro 2020? Entrambi “condividono” la mamma dei loro figli.

Euro 2020: cosa hanno in comune Jude Law e Jorginho?

La donna che unirà per sempre la grande star di Hollywood al talentuoso calciatore ha un nome: Catherine Harding. Modella e cantante londinese (ma cresciuta in Irlanda), la 30enne è famosa con il nome di Cat Cavelli.

Jude Law e Cat sono stati insieme per pochissimo tempo nel 2014. La ex coppia si è conosciuta nel corso delle riprese cinematografiche in Repubblica Ceca.

Nonostante l’intesa sia stata breve, i due hanno voluto mettere al mondo una bambina: Ada Law, nata quando si erano già lasciati. 

“I due genitori sono felicissimi e chiedono che venga rispettata la privacy loro e dei bambini”, avevano fatto sapere all’epoca della nascita.

Dopo alcuni anni Catherine Harding si è fidanzata con l’italo brasiliano Jorginho. Lui aveva già due figli dalla fidanzata storica Natalia Leteri

Lo scorso 27 agosto 2020, con l’arrivo del piccolo Jax, i figli del calciatore sono diventati tre. 

Nonostante per qualche tempo la loro relazione sia stata nascosta, oggi procede tutto a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Harding (@cat_cavelli_)

Potrebbe interessarti anche