logo

Matteo Diamante “cancella” Nikita: ecco in che modo, volano stracci tra ex fidanzati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-24

Matteo Diamante e Nikita Pelizon dopo essersi ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip, ci avevano provato anche fuori. Purtroppo tra i due ex fidanzati le cose non sono andate bene e, apparentemente, avevano messo un punto alla loro storia in maniera pacifica. Matteo Diamante “cancella” Nikita: ecco in che modo Oggi invece, proprio Nikita …

spinner

Matteo Diamante e Nikita Pelizon dopo essersi ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip, ci avevano provato anche fuori. Purtroppo tra i due ex fidanzati le cose non sono andate bene e, apparentemente, avevano messo un punto alla loro storia in maniera pacifica.

Matteo Diamante difende Nikita dopo il GF Vip

Matteo Diamante “cancella” Nikita: ecco in che modo

Oggi invece, proprio Nikita ha fatto sapere tramite le sue storie di Instagram di essere stata “cancellata” dal suo ex fidanzato che aveva organizzato una serata che avrebbe richiesto la presenza di entrambi:

Angels, essendo che la serata del 5 a Principina a Mare era stata trovata da “Diamante” ma non è gradita la mia presenza, non sarò presente. Nonostante, essendo lavoro, avevo dato la mia disponibilità al locale che sarebbe stato felice di farmi cantare Mojito assieme a tutti voi. Mi spiace ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un’altra ragazza. Anche la serata del 29 mi è stato riferito essere saltata.

Cosa ne pensate dell’atteggiamento di Diamante?

Potrebbe interessarti anche