logo

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi, retroscena, abito e ospiti: come saranno le nozze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-16

Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi sarà questa estate. Ospite di “E’ sempre mezzogiorno” da Antonella Clerici, la conduttrice ha svelato alcuni retroscena. Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi, retroscena e ospiti Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno quest’estate e, precisamente, il prossimo 6 luglio: “Lui è l’amore della mia vita. Stiamo …

spinner

Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi sarà questa estate. Ospite di “E’ sempre mezzogiorno” da Antonella Clerici, la conduttrice ha svelato alcuni retroscena.

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi, retroscena e ospiti

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno quest’estate e, precisamente, il prossimo 6 luglio: “Lui è l’amore della mia vita. Stiamo preparando tutto. Celebreremo le nozze a Rimini, la nostra città del cuore, il Grand Hotel di Rimini è il nostro luogo del cuore”, ha detto l’ex protagonista di Ballando con le stelle.

Poi ha aggiunto:

Faremo una festa pre-wedding, abbiamo già fatto una lista di ospiti, siamo sui mille.

E per quanto riguarda l’abito del matrimonio, ha rivelato:

Siccome siamo donne di spettacolo vogliamo essere spettacolari. E dunque sarà spettacolare. L’abito non sarà bianco.

Avremo diversi look, Enzo Miccio sta curando tutto. Non voglio essere sobria, non è da me.

Parla Bettarini

Nel frattempo Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, intervistato dal Corriere della Sera, ha recentemente parlato del loro matrimonio:

Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda, ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento. Ingaggiai un investigatore privato, tenni la cosa nascosta per un po’ ma poi sbottai. Se avessi aspettato, avrei scoperto molto altro. La chiamai, dopo due secondi avevo il suo avvocato in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche