Matrimonio dopo l’Isola dei Famosi, ex naufraghi annunciano il lieto evento e la particolare testimone di nozze
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2023-06-23
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano dopo l’Isola dei Famosi. Il celebre divulgatore scientifico, intervistato tra le pagine del settimanale Mio ha svelato quando ci sarà il matrimonio e chi sarà la testimone. Matrimonio dopo l’Isola dei Famosi: Cecchi Paone e Simone, ecco quando “Sì all’unione civile, ma noi due non rinunciamo a …
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano dopo l’Isola dei Famosi. Il celebre divulgatore scientifico, intervistato tra le pagine del settimanale Mio ha svelato quando ci sarà il matrimonio e chi sarà la testimone.
Matrimonio dopo l’Isola dei Famosi: Cecchi Paone e Simone, ecco quando
“Sì all’unione civile, ma noi due non rinunciamo a sposarci”, ha affermato Cecchi Paone svelando di volersi sposare in estate anche se ancora non sa il giorno e il posto esatto.
“Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York. Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze”, continua l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi.
Cecchi Paone ha confessato anche di voler adottare Melissa, la figlia di Simone:
Anche per questo ci sposeremo all’estero. Io e Simone stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia non è possibile.
Amo il mio paese, ma per sposarci andremo all’estero. Melissa vede comunque sua mamma, circa tre volte al mese. Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina.
“Helena persona problematica”, la Prestes replica a Mazzoli dopo l’Isola: “I miei, problemi seri ma…” #isola
https://t.co/IgAdGnifJs— BlogTivvu.com (@blogtivvu) June 21, 2023