logo

“Cristina Scuccia eterosessuale?”, ecco la risposta di una ex naufraga de L’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-21

Cristina Scuccia ha catturato l’attenzione degli estimatori de L’Isola dei Famosi per via della “persona” misteriosa che l’attendeva fuori dal reality show condotto da Ilary Blasi. Cristina Scuccia eterosessuale? Helena Prestes risponde La ex suora, nel corso della sua avventura in Honduras ha fatto numerosi appelli nella speranza di poter ricevere un “segno” da questa …

spinner

Cristina Scuccia ha catturato l’attenzione degli estimatori de L’Isola dei Famosi per via della “persona” misteriosa che l’attendeva fuori dal reality show condotto da Ilary Blasi.

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia eterosessuale? Helena Prestes risponde

La ex suora, nel corso della sua avventura in Honduras ha fatto numerosi appelli nella speranza di poter ricevere un “segno” da questa persona ma, nonostante i messaggi a distanza, non è arrivata alcuna rassicurazione.

Helena Prestes, tornata a Milano dopo le dinamiche de L’Isola, ha chiacchierando con i suoi follower e, tra le tante domande anche un paio su Cristina e la sua sessualità:

Cristina Scuccia è eterosessuale? No, secondo me non lo è.

Nel 2023 è ancora così importante sapete se siamo eterosessuali, gay o cosa caspita vogliamo essere? Io rimango sempre con l’amaro in bocca.

 

@blogtivvu_com♬ suono originale – Blog Tivvù

La frecciatina di Helena

La cosa più difficile è stata trovare una persona con cui poter legare. La persona con cui ho legato, la suora, mi ha mollato subito appena ha visto che Pamela e gli altri hanno detto che ho “il modo di fare”, io portavo allegria, ma loro dicevano che recitavano. Più che la fame per me la cosa che è stata più difficile è stato stare da sola. È stata molto tosta, ho sentito un sentimento di rifiuto già quando facevo la modella e pensavo di esserci abituata, ma lì ho sentito un sentimento di rifiuto molto forte e questo mi buttava giù, ero molto triste.

Potrebbe interessarti anche