logo

Matrimonio Elettra Lamborghini: “Ecco perché alle nozze non c’era mia sorella Ginevra…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Lo scorso 26 settembre Elettra Lamborghini ha sposato Afrojack sul lago di Como. I due si sono uniti in matrimonio (l’evento è stato curato da Enzo Miccio), ma ha fatto molto discutere l’assenza della sorella di lei, Ginevra, che sui social aveva commentato: “Avrei voluto esserci anche io”. Matrimonio Elettra Lamborghini: “Ecco perché alle nozze …

article-post

Lo scorso 26 settembre Elettra Lamborghini ha sposato Afrojack sul lago di Como. I due si sono uniti in matrimonio (l’evento è stato curato da Enzo Miccio), ma ha fatto molto discutere l’assenza della sorella di lei, Ginevra, che sui social aveva commentato: “Avrei voluto esserci anche io”.

Matrimonio Elettra Lamborghini: “Ecco perché alle nozze non c’era mia sorella…”

Intervistata tra le pagine del settimanale Chi Elettra Lamborghini fa sapere a tal proposito: “Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo…”. Questo a conferma che tra le due non corre esattamente buon sangue.

Presentissimi, invece, papà Tonino Lamborghini che ha accompagnato all’altare la figlia, la mamma Luisa Peterlongo, il fratello Ferruccio e le altre due sorelle, Lucrezia e Flaminia, che le hanno fatto da testimoni.

Un giorno davvero emozionante per la twerking queen, che fa sapere: “Non pensavo che avrei provato un’emozione così grande. Un concerto? Non è paragonabile. È per questo che con Nick abbiamo deciso che ci risposeremo fra 15 anni per rivivere tutte queste emozioni. Stiamo insieme da tre anni, noi ci sentiamo già una famiglia, ma col tempo la allargheremo sicuramente”.

Nel frattempo, la vita di Elettra Lamborghini sta per diventare una serie su DPlay Plus, la piattaforma di Discovery Italia che ci riprova dopo i The Facchinettis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche