logo

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati, video del matrimonio: il messaggio della sorella Ginevra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Oggi pomeriggio sul lago di Como è stato celebrato il romantico matrimonio con protagonisti Elettra Lamborghini e Afrojack. La sposa ha scelto un abito bianco dalla scollatura molto provocante, con trasparenze sexy sulle gambe e un velo sulla testa. La coppia è apparsa molto sorridente ed emozionata. Le invitate hanno indossato vestiti dalle tonalità pastello …

article-post

Oggi pomeriggio sul lago di Como è stato celebrato il romantico matrimonio con protagonisti Elettra Lamborghini e Afrojack. La sposa ha scelto un abito bianco dalla scollatura molto provocante, con trasparenze sexy sulle gambe e un velo sulla testa. La coppia è apparsa molto sorridente ed emozionata. Le invitate hanno indossato vestiti dalle tonalità pastello per la grande festa a Villa Balbiano.

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati, video del matrimonio

Sulla Villa Balbiano splendeva il sole sin dal mattino e la cerimonia di nozze di Elettra e Afrojack è stata proprio da sogno: i dettagli social mostrano fiori e addobbi rosa confetto al glicine, le damigelle vestite di azzurro e un giardino stupendo.

La tensione degli sposi negli ultimi giorni è stata alta, tra dolori renali per la Lamborghini e cadute casuali per il suo fidanzato, ma finalmente si sono goduti la loro giornata incancellabile. “Non so se piangere perché la mia best si sposa o perché io non mi sposerò mai, ma sono comunque emozionato” ha scritto l’amico Iconize postando le foto in riva al lago.

Fan in delirio, invece all’arrivo dell’auto con la Lamborghini a bordo. Chiedevano autografi e foto, ma la sposa era blindata all’interno della vettura con papà. Per entrare nella villa un pass sulle tonalità del bianco e oro personalizzato per tutti gli invitati. Tra gli ospiti scelti da Afrojack ed Elettra anche un sorridente e in grande polvero, David Guetta, che ha scritto sui social: “Il mio fratellino Afrojack è probabilmente l’uomo più felice del pianeta oggi grazie a Elettra Lamborghini. Sono così contento per voi, ragazzi, e vi auguro tutta la felicità del mondo”.

Grande assente al matrimonio, la sorella Ginevra Lamborghini. A sorpresa, a pochi minuti dalle nozze, ha pubblicato un messaggio sulle storie di Instagram: “Avrei voluto esserci anch’io. Vi auguro il meglio” ha scritto. Qualche giorno fa aveva anche anticipato sui social che non avrebbe partecipato all’evento.

Ad accompagnare Elettra Lamborghini le altre due sorelle, Flaminia e Lucrezia, e il fratello Ferruccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati 👰🤵💐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche