logo

Matrimonio a prima vista, tutta la verità: in due non si presentano – SPOILER

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-01

Questa sera Real Time accoglie l’ultima puntata definitiva di Matrimonio a Prima vista, uno speciale di circa un’ora dal titolo “Tutta la verità” con i retroscena di questa edizione che, a dispetto delle precedenti ha riservato molteplici colpi di scena ai telespettatori. Vi diciamo subito che l’articolo contiene una serie di SPOILER “pericolosissimi”, quindi se …

article-post

Questa sera Real Time accoglie l’ultima puntata definitiva di Matrimonio a Prima vista, uno speciale di circa un’ora dal titolo “Tutta la verità” con i retroscena di questa edizione che, a dispetto delle precedenti ha riservato molteplici colpi di scena ai telespettatori. Vi diciamo subito che l’articolo contiene una serie di SPOILER “pericolosissimi”, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura dell’articolo.

Matrimonio a prima vista, nell’ultimo atto due assenze

Intanto vi annunciamo subito che due dei protagonisti di Matrimonio a prima vista, nel nuovo episodio di oggi non si presenteranno per motivi differenti. La prima grande assente sarà Nicole Soria, il vero fenomeno amatissimo dai social ed ex moglie di Andrea Ghiselli.

Nicole ha deciso di non presentarsi insieme agli altri ma solo alla fine argomentando agli esperti la sua scelta, ammettendo di avere una nuova relazione “fresca”.

Matrimonio a prima vista

Secondo grande assente sarà Gianluca Epifani, ex di Sitara Rapisarda, attualmente a Copenaghen, in Danimarca, per lavoro, il quale ha deciso di mandare un videoclip contenente anche una bella frecciatina, seppur bonariamente, alla ex moglie:

Ciao splendori miei, come state? Sitara poi quando hai tempo ci facciamo una chiacchierata con la mia ragazza perché sei tu la ex della quale è gelosa. Un abbraccio a tutti, vi voglio bene e a presto.

Sitara commenterà che non si sono mai odiati al punto di non parlarsi (!) ed ha rivelato:

Lui risponde anche dopo 36 ore ai messaggi ma lo fa. Siamo rimasti in buoni rapporti.. In questa esperienza ho capito che farsi la guerra è molto facile, difficile è fare un passo indietro.

Potrebbe interessarti anche