logo

Matrimonio a prima vista 4, quarta puntata: coppie verso la rottura? Fulvio e Federica…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-25

Matrimonio a prima vista 4 è ormai giunto verso le sue battute finali. Questa sera, 25 settembre, andrà in onda una sola puntata (e non due come di consueto) dell’ormai noto esperimento sociale che vede protagoniste le tre coppie di neo sposi, alle prese con i problemi di conoscenza e non solo. Anche Cecilia e …

article-post

Matrimonio a prima vista 4 è ormai giunto verso le sue battute finali. Questa sera, 25 settembre, andrà in onda una sola puntata (e non due come di consueto) dell’ormai noto esperimento sociale che vede protagoniste le tre coppie di neo sposi, alle prese con i problemi di conoscenza e non solo. Anche Cecilia e Luca, la coppia apparentemente più solida, è ormai giunta ad un bivio inevitabile. E non va meglio per Marco e Ambra e per Fulvio e Federica. Non è detto che la loro avventura non possa finire con un divorzio. Ecco cosa vedremo nella nuova puntata di questa sera in onda come sempre su Real Time con il quarto appuntamento.

Matrimonio a prima vista, anticipazioni quarta puntata

La quarta edizione di Matrimonio a prima vista Italia sta per giungere al capolinea in quanto siamo ormai arrivati al penultimo appuntamento. Non mancheranno nel corso della puntata liti e lacrime tra le tre coppie protagoniste. Vedremo infatti un duro scontro tra Luca e Cecilia che potrebbe essere il preludio di una loro rottura.

Le cose non andranno meglio per Ambra e Marco e anche Fulvio sarà costretto a prendere una difficile quanto drastica decisione rispetto al suo rapporto matrimoniale con Federica. Anche in questa puntata, tra loro non mancheranno i durissimi scontri e forse si arriverà a quello definitivo. Fulvio deciderà infatti di affrontare la moglie ponendola davanti ad un bivio. E potrebbero essere proprio loro i protagonisti di un sonoro divorzio. Fulvio infatti, noterà che Federica si è già tolta la fede al dito e questo gesto potrebbe far troncare definitivamente il matrimonio. Ma la scelta non sarà presa bene da Federica che scoppierà in lacrime.

Vedremo poi un duro confronto tra Cecilia e Luca poichè la giovane crede che il loro rapporto iniziato perfettamente non abbia le basi per proseguire. Il vero problema della coppia si scoprirà essere proprio Luca, giunto al limite della sopportazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella prossima puntata tutte le coppie si incontreranno… Saranno cuori infranti?! Scopritelo ‪mercoledì alle 21.10‬ a #MatrimonioAPrimaVista. 👰🤵

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Potrebbe interessarti anche