logo

Massimo Giletti, addio alla Rai: il suo futuro in Mediaset? Trattative in corso per Domenica live

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-07-29

Nella calda estate televisiva, ci si continua a domandare quale sarà il destino professionale di Massimo Giletti. La cancellazione della trasmissione di RaiUno, L’Arena, ha inevitabilmente portato con sé anche ad una serie di attriti con il direttore generale della Rai, Mario Orfeo. Quest’ultimo ha dovuto fare fronte alle proteste di un vaso pubblico arrivando …

article-post

Nella calda estate televisiva, ci si continua a domandare quale sarà il destino professionale di Massimo Giletti. La cancellazione della trasmissione di RaiUno, L’Arena, ha inevitabilmente portato con sé anche ad una serie di attriti con il direttore generale della Rai, Mario Orfeo. Quest’ultimo ha dovuto fare fronte alle proteste di un vaso pubblico arrivando così ad avanzare una serie di proposte alternative che però non sarebbero state affatto prese in considerazione da Giletti. Ora il conduttore ha deciso di lasciare definitivamente la Rai? E dove lo ritroveremo? Ecco le ultime indiscrezioni sulla vicenda.

Massimo Giletti via dalla Rai: verso Mediaset?

La Rai rischia di farsi sfuggire dalle mani uno dei maggiori protagonisti del piccolo schermo nostrano. Dopo la cancellazione della Rai, Orfeo credeva di recuperare proponendo a Massimo Giletti una prima serata del sabato e la conduzione di vari eventi musicali, ma il conduttore avrebbe sempre rifiutato. Ora come reagirà di fronte ad un possibile addio definitivo dall’ammiraglia Rai? Ma soprattutto, dopo il suo diniego potrebbe esserci una imminente svolta?

Ad oggi le indiscrezioni su Massimo Giletti e il presunto addio alla Rai sono state molteplici. Il conduttore potrebbe aver pensato a La7 ma il maggior rumor avrebbe a che fare con un suo possibile approdo in Mediaset. Secondo le voci, pare che da gennaio il conduttore potrebbe approdare a Domenica Live, precisamente nella prima parte. Le trattative sarebbero top secret e già in corso e potrebbero rappresentare un vero e proprio colpo di scena.

Intanto, sul suo ipotetico addio si è espresso anche lo stesso Orfeo che, durante la riunione del consiglio di amministrazione, ha spiegato come da Giletti non sia arrivata alcuna risposta alla proposta dell’azienda: “Giletti non ci ha fatto sapere più nulla. Quindi, per quanto ci riguarda, la proposta è scaduta”.

Potrebbe interessarti anche