logo

Massimo e Sonia dopo Temptation, bomba su Ilaria: “Lei lo ha cercato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-15

Massimo Colantoni e Sonia Onelli sono fidanzati da questa estate. Dopo l’esperienza a Temptation Island, lui è uscito fuori dal programma ufficialmente single, dopo avere interrotto la relazione con Ilaria Teolis. I primi due, ospiti di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, hanno svelato alcuni dettagli inediti. Massimo e Sonia dopo Temptation: …

article-post

Massimo Colantoni e Sonia Onelli sono fidanzati da questa estate. Dopo l’esperienza a Temptation Island, lui è uscito fuori dal programma ufficialmente single, dopo avere interrotto la relazione con Ilaria Teolis. I primi due, ospiti di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, hanno svelato alcuni dettagli inediti.

Massimo e Sonia dopo Temptation: la bomba su Ilaria

Massimo e Sonia si sono innamorati solo dopo la fine dello show: All’interno del programma non c’è stato nulla con Sonia, se non un forte rapporto perché spesso parlavamo anche se non si è visto. A oggi posso confessarti una cosa. Forse, visto come è andata, già all’interno del programma qualcosa verso di lei ci stava. Ripensandoci sì, perché è allucinante come poi è scoppiato”.

Sonia Onelli ha poi lanciato la “bomba” affermando che Ilaria Teolis, avrebbe contattato il suo ex fidanzato fino a poco tempo fa:

Lei lo ha cercato ripetutamente fino a quattro giorni fa. Io lo dico perché lei ha fatto l’eroina, facendo passare noi come carnefici, però gli manda dei messaggi in cui dice che può riprovarci quando vuole. Mi dispiace che lui passa per quello che non è.

Massimo Colantoni ha voluto fare delle precisazioni:

Forse sono circa sette o dieci giorni, non proprio quattro, ma poco conta. Ai messaggi rispondevo con quello che le avevo già detto a luglio, che non permetto a nessuno di togliermi il sorriso che ho con Sonia e che la seconda possibilità non la do a nessuno.

Proprio in funzione di questo “scoop”, Ilaria Teolis ha deciso di chiamare in diretta, per svelare il suo punto di vista:

Io vorrei anche che la mia immagine venisse rispettata e che venissero letti questi messaggi e soprattutto che Massimo dicesse le chiamate anonime che mi faceva quando non era con Sonia. I messaggi riguardavano il cane che era stato operato e gli auguri di compleanno. Io oggi sono felicemente impegnata.

Caos in studio e Colantoni minaccia di andare via

Massimo ha minacciato di abbandonare il programma costringendo Giada Di Miceli a salutare la ragazza sfumandone la voce. Dopo essere tornati in diretta, Sonia ha confidato di aver fatto leggere i messaggi di Ilaria alla conduttrice dello show, confermando che non si parlasse solamente del cane. In conclusione, Massimo ha voluto ribadire di non avere alcuna intenzione di tornare indietro:

Io sono felicemente fidanzato e innamorato e mi rode altamente ancora parlare di questa persona perché da parte mia non c’è la minima possibilità che io possa tornare con Ilaria.

Potrebbe interessarti anche