logo

Massimiliano Rosolino, bordata a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini? Cosa non gli è piaciuto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-27

Massimiliano Rosolino, inviato della passata Isola dei Famosi, ha rilasciato nei giorni scorsi una lunga intervista al portale La Webstar spaziando dalla sua vita privata alle esperienze televisive. Dopo aver preso parte dell’Isola nel ruolo di inviato, cosa pensa di una sua futura partecipazione? Massimiliano Rosolino, cosa non gli è piaciuto della passata Isola Avendo …

article-post

Massimiliano Rosolino, inviato della passata Isola dei Famosi, ha rilasciato nei giorni scorsi una lunga intervista al portale La Webstar spaziando dalla sua vita privata alle esperienze televisive. Dopo aver preso parte dell’Isola nel ruolo di inviato, cosa pensa di una sua futura partecipazione?

Massimiliano Rosolino, cosa non gli è piaciuto della passata Isola

Avendo guardato da molto vicino l’Isola direi che è estremamente affascinante ma adesso no, poi mai direi mai, ma per ora no.

Così Massimiliano Rosolino ha liquidato per il momento la possibilità di prendere parte al reality show nei panni di concorrente. Ma cosa ne pensa invece del GF Vip?

Nono niente GF ma ci manderei la Titova! Il mio sogno è che vada lei a fare un reality da qualche parte così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace! Pensa che la Titova aveva fatto un casting uno o due anni fa per l’Isola dei Famosi… Provavo a mandare via lei e alla fine hanno preso me!

Tornando all’Isola, Rosolino ha commentato il ruolo di Alvin:

Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso [ride n.d.r.].

Quindi ha svelato che con Ilary Blasi c’era un patto che era: ‘divertiamoci e chissenefrega’. C’è qualcosa però che proprio non gli è piaciuto della passata edizione:

Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport.

Una stoccata più o meno indiretta ai due opinionisti più giovani dell’edizione, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini? Lui non ha direttamente i nomi, ma togliendo Iva Zanicchi la risposta vien da sè.

Potrebbe interessarti anche