logo

Martina Trivelli è la fidanzata di Stefano De Martino? Fabrizio Corona fa chiarezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-09

Stefano De Martino, noto ballerino e conduttore televisivo italiano, è stato recentemente beccato dai paparazzi con Martina Trivelli: è la sua nuova fidanzata? Dopo le rivelazioni di Belen Rodriguez, sulla questione è intervenuto anche Fabrizio Corona. Martina Trivelli è la fidanzata di Stefano De Martino? Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, …

spinner

Stefano De Martino, noto ballerino e conduttore televisivo italiano, è stato recentemente beccato dai paparazzi con Martina Trivelli: è la sua nuova fidanzata? Dopo le rivelazioni di Belen Rodriguez, sulla questione è intervenuto anche Fabrizio Corona.

Martina Trivelli è la fidanzata di Stefano De Martino?

Martina Trivelli e Belen Rodriguez

Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, Stefano sembra avere una nuova fiamma. Lei si chiama Martina Trivelli, ed è l’attuale fidanzata (o presunta tale) di Stefano. E’ una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. 

Di lei si sa poco, ma sappiamo che ha 26 anni, è originaria di Pescara, vive a Milano da diverso tempo e lavora nel reparto commerciale di una nota azienda di cosmetici.

Stefano De Martino e Martina si sono conosciuti a Milano. L’ex ballerino di Amici ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata. 

Dopo le ultime rivelazioni bomba di Belen Rodriguez, sulla questione è intervenuto anche Fabrizio Corona che ha affermato: “Stefano è single”, sarà vero?

La “profezia” di Corona

A farci capire meglio cosa potrebbe succedere tra Belen e Stefano, dopo le loro reciproche interviste, è stato Fabrizio Corona, che con un video su Instagram ha sparato una vera profezia:

Ha fatto bene Belen ad andare a Domenica In? Assolutamente sì, deve dare delle spiegazioni, perché è un personaggio pubblico, sulla fine e il perché della loro storia. 

Non dimenticatevi che se De Martino oggi esiste e fa quello che fa è grazie a Belen.

Poi la “profezia” sul possibile ritorno di fiamma:

Una coppia che è scoppiata definitivamente. Stefano single dichiarato che finalmente esce allo scoperto e Belen con un grandissimo amore.

Potrebbe interessarti anche