logo

Belen Rodriguez, ex fidanzato interviene sulla rottura con De Martino: cosa pensa dei tradimenti dell’ex ballerino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-09

A distanza di una settimana, le parole di Belen Rodriguez rilasciate nel corso della sua intervista a Domenica In risuonano ancora forti e chiare. A lasciare di sasso sono state, in particolare, le sue esternazioni sui presunti tradimenti subiti da parte di Stefano De Martino, l’ex marito e padre del suo primogenito. Ma cosa pensa …

spinner

A distanza di una settimana, le parole di Belen Rodriguez rilasciate nel corso della sua intervista a Domenica In risuonano ancora forti e chiare. A lasciare di sasso sono state, in particolare, le sue esternazioni sui presunti tradimenti subiti da parte di Stefano De Martino, l’ex marito e padre del suo primogenito. Ma cosa pensa di ciò Gianmaria Antinolfi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: cosa ne pensa Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto in passato con Belen Rodriguez e di recente si è espresso sulla sua rottura con Stefano De Martino, esprimendo il suo punto di vista nel corso dell’intervista a Casa Sdl:

Ho sempre detto che voglio molto bene a Belén e la incontro sempre con grande piacere, quindi sono soltanto contento che adesso stia bene.

Gianmaria ha spiegato di non essere riuscito a vedere la sua intervista da Mara Venier nel corso della quale ha parlato dei presunti tradimenti di Stefano De Martino, svelando di aver avuto ben 12 donne mentre stava con lei. In merito, l’ex Vippone ha commentato:

Io penso, in generale, che quando una storia finisce ci siano delle ragioni importanti alla base, per le quali questa storia è finita. Poi rimetterla insieme e riprovarci è sempre una perdita di tempo. Quando il bicchiere è rotto, è rotto. Non si rimette insieme. Io parto da questo presupposto. Se ci provi una volta, due volte, tre volte, insomma…Alla stessa azione, non corrisponde mai un risultato diverso.

Oggi Gianmaria Antinolfi spera che la sua ex fidanzata possa ritrovare la serenità di cui ha bisogno accanto a Elio Lorenzoni, ed in merito ha concluso:

Magari questa volta davvero se n’è resa conta. Magari comincerà a pensare un po’ più a se stessa. Io sono molto contento per lei. Glielo auguro. Io posso solo parlare benissimo di lei. Lei è una persona strapiena di energia, con mille argomenti. È giusto che sia felice e che venga valorizzata come deve essere.

Potrebbe interessarti anche